sabato 8 marzo 2008

TURISMO ECOLOGICO ?

11 commenti:

Voltaren ha detto...

Vedi quei due nella foto?
Fra poco grideranno "Logico!"
E l'eco ribatterà "Logico! Ogico, ogico!"
E' il turismo ecologico.

duepassi ha detto...

Beh, mi fa piacere, allora, che il mio pezzo ha avuto una certa eco, eco, eco...
Penso che per farmi conoscere più efficacemente dovrei andare in montagna ed approfittare delle eco che, lì, abbondano, a differenza di questa valle di lacrime, dove non mi nota quasi nessuno (tranne pochi, cari amici).

C'è anche chi, per attirare l'attenzione si dà fuoco.
A parte che lo trovo démodé, e troppo doloroso.... io non fumo.
Preferisco l'arrosto.

:-)

ambra ha detto...

Caro il mio Arlecchino, che dici la verità burlando, tra una gamba rotta e una sana quella che attira l'attenzione è sempre quella rotta, perché ? In fondo sono due gambe !

Voltaren ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ambra ha detto...

E cambiarla si può ?

Annuk ha detto...

Ok non perdere la rotta, ma perdere la sana sarebbe un guaio ancora più grosso!

ambra ha detto...

Trottolin che trottolava senza gambe camminava, senza c... pur sedeve, come diamine faceva ?
Che cos'è ?

Annuk ha detto...

Sta in Cina,
sta in Francia,
sta in mano,
sta in pancia.
Non c'è in primavera,
esiste in miniera.
Il nonno ne ha tre.
Sai dirmi cos'è?

ambra ha detto...

Mi fai un altro indovinello perché non sai rispondere al mio ?
Indovina questo : la luna l'ha davanti il sole ce l'ha dietro e Pietro non l'ha davanti e non l'ha dietro.

p,s. La risposta al tuo è la "n" ?

Annuk ha detto...

Risposta esatta.
Ed è esatto anche che non so rispondere al tuo, ora diventati tuoi!!!
:-0

ambra ha detto...

Non dire scemenze.
Il primo, un po' criptico peraltro anche perché tanto antico che me lo faceva mio padre quamd'ero piccina, parla del gomitolo, ma il secondo è uguale al tuo, solo che si tratta della "l".
Bacioni Ambra