domenica 16 marzo 2008

Chi ha cancellato i miei post?

Vorrei una spiegazione....manca tutto!

9 commenti:

Giovanna Montorsi ha detto...

togli anche la Bea e jack che me ne vado e di corsa.......seguo Voltaren!!!!!

Giovanna Montorsi ha detto...

i 2 che ti mancavano, li ho tolti ioooo....

ambra ha detto...

mi dovevo proprio imbattere con persone che soffrono di mania di persecuzione.

Giovanna Montorsi ha detto...

fai pure la vittima, ma ti abbiamo sgamato!

Giovanna Montorsi ha detto...

ti ho detto di togliere la bea e jack!

ambra ha detto...

O bimba, ti ho gia detto che non sono al tuo servizio, con calma lo farò anche se penso che non si dovrebbe mettere di mezzo anche i cani, ma piccineria per piccineria.....

Giovanna Montorsi ha detto...

HO VISTO CHE MI HAI GETTATA FUORI DA TUTTI I "tuoi" BLOG, GRAZIE!
BUON PROSEGUIMENTO!

Giovanna Montorsi ha detto...

è inutile che qui tu faccia la vittima....mentre scrivi lettere di fuoco....!!!! e poi mi hai pure minacciata....."altrochè bannatura di LS "(ricordi o quando scrivi dimentichi?)....

Giovanna Montorsi ha detto...

Fai pure con calma....ma spero domattina di non vederti più!