venerdì 4 gennaio 2008



La deriva del 2007 ancora ci affligge. Niente di nuovo sotto il sole.
Napoli soffoca tra fetore e diossina...dicci qualcosa Guido, magari in islandese, ma portaci almeno un sorriso. E tu, Heribert Stohr-Voltaren non ti sei ancora ripreso dalla sbornia di fine d'anno ? Mi pareva che tu ci avessi preconizzayo una fine Danno, e invece........
A Giovanna s'è "ingrippata la scopa" come hanno detto amici maligni, ha fatto un capriolo (o forse l'ha solo visto ?) ed è ancora a Madesimo. Annuk continua fare il folletto e si mostra troppo di rado.
Più niente da Albert, BlackSteeve è rimasto appeso all'albero di Natale nel suo ultimo volo col parapendio....insomma, datevi una mossa, sembrate morti nei cenci. Marco, fa qualcosa tu, ce lo aspettiamo.
Baci a tutti Ambra

8 commenti:

Marco De Turris ha detto...

Cara Ambra,
spiacente di non poter al momento dare altro contributo. Come ho scritto anche sulla lettera inviata a Te personalmente, al momento mi trovo impelagato. Ho risposto sul Legno all'amico Adalberto riguardo alla questione della Venezia Giulia poiché mi pare che egli vi tenga in modo particolare, anche per ragioni d'ordine personale e sentimentale; d'altronde, è un argomento interessante e dibattuto sul forum. Non appena mi sarò possibile, Ti assicuro che questo sito avrà la mia precedenza assoluta: non ho ancora inserito nulla, a mai vergogna!
Con affetto,
Marco Giulio

ambra ha detto...

Marco Giulio, Adalberto è un vecchio militare che ha la fierezza del suo essere, fai bene a rispondergli.
Tempo fa avemmo un carteggio sul forum e fui da lui promossa tenente sul campo, anche se non valgo niente più di un marmittone.....
Non ti preoccupare, quello che ho scritto era solo un modo per salutarvi tutti.
Fammi sapere come va il contratto.
Un abbraccio Ambra

Voltaren ha detto...

Applicare la teoria dei vaso costrittori si rischia di dilatare, meglio quella dei vaso comunicanti, uno di quà, uno di là, a sè stanti, andremo avanti.
Qualcuno sarà in vacanza,
qualcuno a Sala Baganza,
qualcuno avrà piena la panza,
vedrai che inizierà la danza.

Voltaren ha detto...

Della serie "Vite parallele".
Marco scrive come Plutarco.

ambra ha detto...

Vuoi dire che Marco fa delle virtù,educazione e rispetto,forma e armonia della vita ?
Ma anche Plutarco visse non disdegnando Diniso.
E ora micheto per non fare topiche maggiori.

Voltaren ha detto...

Ho studiato poco, non conosco Diniso.
Non giocare mai nel parco
a tiro con l'arco.
Voglio dire che mi piacciono le rime.

Voltaren ha detto...

Non è che Julius de Lucedio è Marco de Turris?

Giovanna Montorsi ha detto...

chi è Marco?