giovedì 17 gennaio 2008

30 con Lode



Alice ieri

Alice oggi




Oggi Alice compie 30 anni! E sono 30 con Lode!
Lode a lei, per come era e per come è, splendida persona traboccante di voglia di vivere e dalla gioia contagiosa.
Non so più quanti siano i suoi amici, ho perso il conto già dai tempi delle elementari.
Credo che chiunque la conosca non possa fare a meno di volerle bene.
E' una forza della natura, lo è sempre stata, travolgente e rasserenante, con uno sguardo ti scalda il cuore.
Non smetterò mai di ringraziarla per essersi tuffata all'improvviso nella mia vita. Mi ha insegnato a crescere, ho imparato tantissimo da lei soprattutto nei momenti in cui ero io a doverla guidare.
Sono fiera di averla messa al mondo ma il merito per come è, è quasi praticamente tutto il suo. Con Lode!!!

17 commenti:

ambra ha detto...

Grazie oer avermi regalato tua figlia.
Vi abbraccio strette Ambra

Giovanna Montorsi ha detto...

Che meraviglia!!!
Comunque, posso dire??? Se è splendida...anche nel cuore....avrà pur preso da qualcuno???????

Buona giornata, Alice!!!!! Oggi puoi cominciare la stesura dei tuoi "primi 30 anni!"

duepassi ha detto...

Auguri con la lode
da duepassi

Anonimo ha detto...

Grazie a te, Ambra, per l'ospitalità. E grazie a tutti per gli auguri.
Ho dato ad Alice la chiave di questo luogo ed è entrata oggi, in punta di piedi, per la prima volta.
Si è commossa e sono sicura che presto ripasserà e magari lascierà anche un salutino.
Grazie ancora, felice notte.

PS: oggi, 18 Gennaio, è il compleanno di mia suocera.
Auguri Vienna!

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo, il micione in braccio ad Alice è Napoleone, Napino per gli amici.
;) Annuk

Anonimo ha detto...

Ancora una cosa poi la pianto: Duepassi, ho visto che parlavi di un esame per il 18, di che e di chi si tratta?
In ogni caso, "In bocca al Lupo!"
;) Annuk

ambra ha detto...

Annamaria mia, sarò felice se la tua piccola vborrà venire in nostra compagnia e, se mi manderai la sua e,mail sarò fiera di mandarle l'invito ufficiale.
Bacioni Ambra

ambra ha detto...

Annuk, questo blog è anche tuo, sei uno degli amministratori.
UNA VOLTA PER TUTTE.

duepassi ha detto...

è un esame di analisi, all'università, ma è stato rimandato a lunedi.
Non sono io lo studente, aiuto il figlio di un mio ex collega di lavoro.

duepassi ha detto...

è un esame di analisi, all'università, ma è stato rimandato a lunedi.
Non sono io lo studente, aiuto il figlio di un mio ex collega di lavoro.

duepassi ha detto...

no, non sono due esami, entrambi rimandati a lunedi
ho spedito il post due volte, per errore, mannaggia a me
errai, oh me tapino, erratore errante, sbagliator possente, uomo dalle dita grandi e la tastiera troppo pivccola, ohibò !

ambra ha detto...

Dio ti benedica, Guido !

Anonimo ha detto...

Compreti una buona tastatura, sai, non cadono dal cielo :-)

Ciao Guido :-)
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Adesso passiamo agli auguri per la ragazzina con la lode :-)
Ricevili anche da me, scorbutico piú teutonico che italianico, io faccio impazzire tutti :-)

Rimani te stessa, non accetare consigli "strani", come i miei :-)
Qui a volte sembra di essere in una "setta", ma in fondo siamo tutti bravi e buoni, presi singolarmente.

Ciao e.....divertiti :-)

Pippo, Giuseppe, Tintenfisch, etnaslava......

ambra ha detto...

.......furci-blog

Furci-Blog ha detto...

Sí....per corretteza anche Furci-Blog.

Crystal ha detto...

Non l'avevo visto e devo dire anche "cosa mi ero persa!".
Bellissima ragazza e non poteva essere altrimenti, buona, simpatica e intelligente e anche questo si nota solo a guardarla.