giovedì 6 dicembre 2007

UN COMMENTO DA PRIMA PAGINA

E' NATALE, SCOPIAMO ?
Voltaren said...

Il resto del ricavato è andato in deficienza.
Che Toscani sia un artista è una parola grossa. A me i Toscani non piacciono, nemmeno i sigari, ma mi piacciono le Toscane!!!!
Se sulla maglietta ci fosse scritto solo Scopiamo? ci può anche stare, anche se lo stile, l'eleganza è tutta un'altra cosa, basta anche tornare indietro nel tempo quando i giovani dicevano, scrivevano : facciamo all'amore non facciamo la guerra! Bei tempi, ma mica perchè se ne sono andati ed una volta era meglio di adesso (retorica del cavolo) ma perchè c'era un altro modo per fare passare i messaggi anche quelli forti anche quelli crudi. Ero anch'io cappellone anche se non ho mai fumato altro che normali sigarette.
Davanti allo scopiamo ci si mette il Natale non per provocare ma proprio per offendere; questa non è trasgressione ma è un modo becero e vile per calpestare ogni tipo di valore, sputando sulla festa, vomitando sulla tradizione, passando sopra al cadavere della propria madre.
Noi non siamo ridotti così e dovremmo ribellarci andando a fargli ingoiare a Toscani tutte quelle magliette ed altro ancora, oppure infilargli un abete dove pensiamo in tanti.
Grazie Pierluigi, sono pienamente d'accordo con te.
Per fortuna che sono un uomo altrimenti ti avrei detto "scopiamo?".

6 dicembre 2007 20.36

Nessun commento: