domenica 30 dicembre 2007

LA FAMIGLIA NON E' SOLO QUESTO



7 commenti:

Voltaren ha detto...

Ambra ti ho corretto il titolo!
Avevi scritto faniglia!
Ma li conosci tu? Come sono brutti o sono venuti male in foto?
Comunque sono d'accordo con te, però puoi scrivere qualcosa di più che un titolo, perchè tu vuoi che lo completiamo noi? Vero?
Tu non vuoi "faticare"!!!!!!!!

ambra ha detto...

Amor mio, grazie per la correzione, ma non pensi come si vedranno belli e come saranno felici i genitori del pargolo che li ha disegmati ?

ambra ha detto...

Io somo il pescatore che lancia l'esca, sto sereno e silenzioso sulla sponda del fiume che scorre ridente, la lenza danza,l'esca l'ho messa fresca sull'amo, abboccate, Andi-amo.

p.s.Che miseria vero ?

Voltaren ha detto...

Ma stà bon!
La rana pescatrice.
La tua è una tresca!
A noi ci colan le ascelle (o le arselle?) e tu ci osservi con il mento sopra il palmo di una mano all'ombra di una palma (abete, è un'abete) mentre ci impigliamo in una rete che non ci fà venir sete ma voglia di sciogliersi come ci compete. Tu prova a venirci a tiro che ti afferriamo con i tentacoli prensili di Furci-blog e sì, oh sì, che farai un bel tuffo con noi. A quel punto dovrai nuotare per forza in questo blog, senza salvagente, senza materassino, in stile libero verso il destino.

ambra ha detto...

Va bene, non ci provo più.
Sono disgustata dall'acidità di Tinten. Si sfoga con noi e io so anche perché. Uffaaaa !

Voltaren ha detto...

Luxuria dovrebbe farci un commento.
Scusa Ambra ma dove trovo l'acidità di Tinten?

Voltaren ha detto...

Trovato! Trovato!!!
E' nel suo blog!
Naturalmente sono intervenuto!