lunedì 17 dicembre 2007

COSI' CARICHEREMO ANCHE GLI AMICI A 4 ZAMPE

17 commenti:

Voltaren ha detto...

Dove andiamo? Io vengo a patto che non ci sia nessuno che dica "Guido io" o "io Guido" perchè l'unico abilitato a guidare larca sono io!
Mi stà già venendo il mal di mare o il mar di male........

Anonimo ha detto...

E dove pensate di scaricare tutta la "cosa" che gli "amici" a quattro e quelli a due zampe produrranno ?
Spero non sulla mia testa !

Tintenfisch

PS: Tipico ragionamento, imbarchiamoci, salviamo animali e parassiti, ma mai pensare alla merda !

ambra ha detto...

Chi guida non si può permettere il mal di mare e tantomeno il mar di male.
Comunque il mal di mare si cura ciucciado un tubo di pasta d'acciughe. Ahahahah

ambra ha detto...

Mentre spedivo il commento sei arrivato tu Giuseppe con i tuoi discorsi prosaici e ha anche scominato tutto : mi è toccato registrarmi.
Ad ogni modo vieni con noi e ti forniremo di badile.

Giovanna Montorsi ha detto...

beatrice è già salita...io arrivo domani....voi intanto chiacchierate!

Anonimo ha detto...

No so quale "forza arcana" sposta i tuoi pensieri quando arriva Giuseppe, ma se l' arca possiede una "falla" come la tua, allora andrá giú come un sasso :-)

Giuseppe

PS: Certe volte é meglio affidare "user e password" a Microsoft, la possibilitá é data.

ambra ha detto...

Sei un brontolone Giuseppe, ma ti voglio bene,

Anonimo ha detto...

Eppur si muove!!!
Ehi Ambra, sei riuscita a rendere animata l'Arca!!
Brava.

PS: Sull'Arca c'è posto anche per una somara come me?

Tio bacio,
Annuk

ambra ha detto...

Ma che dici Annmaria, tu fai parte dl gruppo dei bipedi, non dei quadrupedi
Anzi mi devi dire perché la tua Muffy non è ancora arrivata !

Anonimo ha detto...

Io rimango nel mio elemento "umido", bipedi, quadrupedi, ragni a sei ed otto zampe.....non c'é posto per dieci tentacoli.........e...non approdate, per favore, nuovamente sull' Ararat, avete visto ció che é "nato" da questa prodezza !

ambra ha detto...

E' nato un campo di gabbiani a far bianchi i campi arati davanti a casa mia.

Anonimo ha detto...

Fosfati naturali (guano), per non dire "merda" dappertutto :-)

ambra ha detto...

Come sei acido !

Anonimo ha detto...

L' aciditá si tocca con mano nel Senato, vedo e sento Turigliatto e mi viene su.....ma perché non vota contro ?
CHE SCHIFO !!!

ambra ha detto...

Forse perché ha paura di perdere qualche privilegio.
Sono un'oca, Giuseppe, piuma più piuma meno !
Quelli di stamani non erano gabbiani, li ho rivisti oggi e mi hanno detto che sono aironi bianchi.
Meglio, ma sempre guano è, solo che pare una cosa bella che ci siano questi uccelli, perché vuol dire che l'ambiente e salubre.

Voltaren ha detto...

Ricapitolando.
L'arca ha una falla ma tanti falli, per cui tanti falli otturano la falla e l'ambra pardon l'arca è a posto e sicura.
La pasta d'acciughe mi piace anche se fa fare la popò spinosa e dopo Tinten avrà i suoi problemi col badile. Ho visto che Bea è già salita, ci sono segni suoi dappertutto! E Tinten passa col suo badile. C'è posto per la somara e anche per la comare e Tinten è rapido a spalare. I gabbiani sono usciti dalla gabbia e vanno a gabbare ovunque. Tentacoli......cosa vuol dire tentativi di coliche?
Certo è che prendere gabbiani per aironi vuol dire che anche in Via di Villa Paola si trinca a tutte le ore. Vedrete che domani dirà che sono atterrati davanti a casa sua degli airfrance o degli alitalia. Non c'è limite all'ambrite acuta.

Anonimo ha detto...

Guarda che un colpo di badile fa un rumore meraviglioso, ci si puó assuefare facilmente :-)
É come il suono del gong, non si puó fare a meno di risentirlo e ridere di gioia, fin quando i fianchi fanno male.
Non pensare che io pulisca il badile prima di colpire :-)

UFOs di strana forma atterrati su un campo a Lucca...
Fonte: "Il gabbiano" quotidiano dell' aviazione civile.