martedì 12 febbraio 2008

Paolo Conte - Azzurro

OK ! Meglio vero ?

9 commenti:

ambra ha detto...

Blogger Voltaren ha detto...

Azzuro con una R e passi.
Ma Adriano Celentano nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Accontentato con sollievo anche mio. Prima non lo avevo trovato

ambra ha detto...

Ma ora lo dici tu ad Annuk che l'azzurro è per lei ?

Annuk ha detto...

Ambra cara, grazie.
Tu lo sai che questo colore mi piace molto e, come vedi, rende anche tutto l'insieme più morbito.
L'arancione, che per altro è un colore che normalmente amo molto, nel contrasto con lo sfondo nero era sinceramente un pò angosciante, almeno per me.
E bene hai fatto a far sparire quella brutta faccia del celenterato che detresto dal profondo del cuore. Lui e le di lui canzonaccie. Ppptui!!!
A parte che bene o male sono tutte rubacchiate quì e là, non ci ho mai trovato un pò di poesia, sarà che lui mi ispirava solo desiderio di prenderlo a calci nel didietro. Ultimamente poi....
Adesso, se riesco, ti faccio un regalo anch'io.
Un abbraccio,
Annuk

Voltaren ha detto...

Non è azzurro, è celeste.
Celeste mi piaceva per il nome di una femminuccia.
Comodo anche al citofono.
Chi è ? C'è Leste.

ambra ha detto...

Ma come fai a mettere il blù sul nero?
Eeeeee, come sei schizzinoso !

Annuk ha detto...

Ah, che atmosfera!
E' veramente bellissimo e gradevole, adatto ad una stanza per la musica e per la conversazione (o per la conservazione, direbbe Voltaren, l'arruffaparole).

Solo che io sono zuccona e non riesco a mettere il video che volevo regalarti, mannaggia alla pupazza!!!
Come si fà? Qualcuno mi aiuti, più leggo le indicazioni, più vado in confusione. Aaaaaargh!!!
Vado a letto e ci dormo su (sul letto, sotto è scomodo e anche basso!).
Buona notte, Annuk

Annuk ha detto...

PS: E' più contento anche il gatto, ci hai fatto caso?

Voltaren ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ambra ha detto...

Provvederò a far luce con qualche immagine,