mercoledì 4 giugno 2008

CREDETECI, L'HA SCRITTA TEXWILLER - ED E' VERA

Davanti al mio cuore

(dedicata ad una cagnetta cihuahua)

Sei entrata nella mia vita per un caso

un caso voluto dal destino

che così ha regalato a tutt’e due

sette anni di stupenda comunione

e di intesa

che traduce in verità l’amore puro.


Sei uscita dalla nostra vita con pudore

silenzioso

quel timido pudore che ho sempre letto

nei tuoi occhi grandi

lucidi, discreti, attenti

e colmi di amore. Per me.


Perdona la viltà di quel giorno

io non c’ero

e così hai dovuto andartene da sola...


Ma io non ti ho mai dimenticata

e ti amo ancora. Dunque “mucin”

riprendi il tuo posto e per sempre

davanti al mio cuore.

1 commento:

Crystal ha detto...

Bellissima!
Come capisco Tex: ho avuto anche io un cane, un trovatello come tutti gli altri che sono passati per casa mia. Forse non era bellissimo, ma per me era il più bel cane del mondo.
Anche lui non c'è più e mi manca tanto. I cani sanno dare tanto amore senza mai chiedere nulla. Chissà se percepiva quanto bene gli volevo io?