mercoledì 30 aprile 2008

L'arroganza della minoranza estremista gay

da:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dichiarazione_Universale_dei_Diritti_dell'Uomo

Articolo 18 Libertà di pensiero

Ogni individuo ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione tale diritto include la libertà di cambiare di religione o di credo, e la libertà di manifestare isolatamente o in comune, e sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti.

Articolo 19 Libertà di espressione

Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.


Siamo adulti e vaccinati, tolleranti e comprensivi, ma questo NON vuol dire che una minoranza prepotente, ipocrita e arrogante posssa permettersi di perseguitare la maggioranza (di sentimenti cattolici).

Preciso subito che NON ce l'ho con i gay, ma solo con quelli che aggrediscono i cattolici per le loro idee e cercano di imporre la loro visione della vita con i mezzi raccontati nel post pubblicato qui sotto.

Dico "ipocriti" perché spingono le loro richieste, in Occidente oltre ogni limite di buon senso, e, contemporaneamente, appoggiano la politica di sinistra, e vanno a braccetto con i fondamentalisti musulmani (quelli che, i gay, li impiccano).

Per costoro i fondamentalisti sarebbero i cattolici, mentre il regime di Ahmadinejad (che di gay ne ha impiccati parecchi) è ben visto e considerato amico.

Questa posizione ipocrita è frequente a sinistra, dove si considerano arretrate le posizioni della Chiesa sulle donne, ma non quelle di Ahmadinejad e simili, e via dicendo.

Verrebbe la voglia di risolverla alla cinese... sapete, quella del saggio che si siede sul fiume ed aspetta di veder passare il cadavere del suo nemico,
ma non possiamo lasciare che trionfi il medioevo, aiutato dall'insaziabilità di chi nega agli altri libertà di pensiero, strillando poi che sarebbe discriminato...

Vorremmo che un po' di sano buon senso prevalesse tra quanti vengono abbagliati dai messaggi fallaci di questi intolleranti, arroganti, ipocriti seminatori di odio.

Speriamo dunque che l'odio non venga ascoltato, e prevalga la civiltà di Voltaire, quella che tollera le idee anche se diverse dalle proprie, quella che non avanza usando la denuncia come arma, per imporre le idee di pochi su quelle dei più.

Secondo me.

4 commenti:

ambra ha detto...

Ho ricopiato pari pari questo tuo post su CAMPANE A MARTELLO.

Marco De Turris ha detto...

Ricorso solo due recenti aneddoti, entrambi legati a forme di "arte", se tali possono definirsi.
1) Un regista omosessuale ha girato una sorta di rifacimento della pellicola "The Passion" di Gibson, rappresentando Gesù e gli apostoli come omosessuali, con scene esplicite. Come se ciò non bastasse, la stessa Passione è stata caricata (sit venia verbo!) di contenuti erotici sado-masochistici.
2) il museo della Cattedrale di Vienna ha ospitato una mostra di dipinti, fra cui una "Ultima cena" ispirata a quella di Leonardo da Vinci, nella quale Cristo e gli Apostoli sono, anche qui, raffigurati come omosessuali, ed anzi dediti al sesso fra loro durante la cena medesima. Anche un altro ritratto, una "Crocifissione", possiede un contenuto erotizzante ed omosessualista.

Preferisco non scendere nei particolari di questa pellicola e di questa mostra, ho detto già fin troppo e mi scuso qualora abbia offeso qualcuno degli amici del sito.
OGNI COMMENTO E' NATURALMENTE SUPERFLUO

ambra ha detto...

Non tu Marco puoi offenderci, ma coloro che mettono in atto siffatt obbrobri e stravolgimenti.

Crystal ha detto...

Sono d'accordo Due Passi.
In ogni società civile le minoranze accettano le decisione della maggioranza, persino nelle riunioni di condominio, solo una rozza sinistra come quella italiana può pretendere, per un pugno di voti in più, di imporre regole che fanno comodo alle suddette minoranze