domenica 22 febbraio 2009

FLAVIO, LO ZIO DI ROSALUNA


7 commenti:

Marco De Turris ha detto...

Rosaluna è proprio una bella bambina.
P.S. Non ho riconosciuto lo zio Flavio fra i due uomini inquadrati, anche se si percepisce chiaramente la loro parentela nella somiglianza del viso

ambra ha detto...

Carissimo Marco, lo zio è proprio Flavio che è figlio di Guido-Duepassi, che vedi con la bambina in braccio.
Flavio è un gioiello prezioso che io posso solo amare, perché Guido me lo consente.
Flafio è tetraplegico.

Luchy ha detto...

Ma capisce e ricorda la voce, al telefono.

Ciao, Guido, un baccio alla piccola, un abbraccio a Flavio, una stretta di mano a te.

Marco De Turris ha detto...

Carissima Ambra,
ti ringrazio della delucidazione.
Mi dispiace moltissimo per Flavio, oltre che certo per Duepassi: spero soltanto che lo zio di Rosaluna non soffra nelle sue condizioni.

ambra ha detto...

Ti dico solo una cosa : Duepassi dice che la sua vita non avrebbe senso se non avesse Flavio, che il ragazzo è la sua più grande gioia e il suo più bel gioiello.
Io gli credo, ma la cosa più bella è per me godere in parte di quel pezzo di Cielo.

duepassi ha detto...

Flavio è la persona più dolce, tenera e sensibile che abbia mai conosciuto.
chiunque lo conosce non può che volergli bene.
E lui, pur nella sua condizione, pur se la natura è stata con lui assai aspra, più aspra di quanto possa apparire da una semplice foto, è una persona serena e oserei dire felice.

Marco De Turris ha detto...

Cari Ambra e Duepassi,
sapere che Flavio è sereno, forse persino felice, mi rallegra sinceramente.
Mi è accaduto molto frequentemente nella mia infanzia di ammalarmi in modo piuttosto serio, e posso solo a provare ad immaginare, senza poterlo conoscere di persona, quanto la natura possa essere stata matrigna con Flavio.
Un cordiale saluto a tutti