lunedì 11 agosto 2008

MA LA CURIOSITA' TENTO' PANDORA E...


...la bellissima ragazza tutta d'oro non seppe resistere : aperse il vaso regalatole da Zeus con la raccomandazione di non aprilo mai e ne uscirono tutti i mali e tutti i vizi, che invasero il Mondo.
Rimase soltanto, sul fondo, la Speranza, che fu per questo detta "L'ultima Dea".
Ecco, spesso io mi sento come fossi chiusa in quel vaso, lì racchiusa, a difesa della Speranza, della mia speranza e di quella di altri, che troppo spesso la dimenticano o vorrebbero distruggerla.
E' faticoso portare il peso che mi sento sulle spalle, ma ad ognuno il proprio destino, forse questo fa parte del "Disegno" della mia vita

5 commenti:

Crystal ha detto...

Mi dispiace Ambra, cercherò di toglierti almeno il mio peso

ambra ha detto...

Ecco un'inusitata cattiveria che mi addolora più che non si dica.
Riconoscere la propria condizione non significa volersene sottrarre.

Crystal ha detto...

E' scomparso, ma che succede?
Ambra, mi sono semplicemente semtita colpevole nei tuoi confronti, non voleva essere una cattiveria, ma una comprensione perchè ti sto affliggendo in questi giorni.
Solo che come mi muovo sbaglio.
Non so proprio più che fare.
Ti chiedo scusa se mi sono espressa scorrettamente, perdonami ancora una volta

ambra ha detto...

Vedi che sei sconnessa Crystal ?
Se metto le mani su chi ti tormenta lo strozzo.
Bacioni Ambra

Crystal ha detto...

mi sembra un'ottima idea: l'indirizzo lo conosci