venerdì 26 ottobre 2007

Proviamoci

Cari amici, vogliamo provare a trovarci qui ?

Salve :-) sono il comoderatore del blog di Ambra, alcuni mi conoscono personalmente, altri ancora no.
Sono Tintenfisch, Giuseppe, etnaslava......

Benvenuti a tutti coloro che visiteranno questo blog, cercheremo di renderlo gradevole, informativo, accetteremo critiche e applausi, commenti ed articoli scritti da voi.

Questo blog non vuole e non puó sostituire AmicieamicheperlaLIBERTÀ@yahoogroups.com
che rimarrá la nostra base di comunicazione.

Cordiali saluti
Ambra / Tintenfisch

30 commenti:

ambra ha detto...

Per ora, blog mio, stai lì buono e poi non mettiamo limiti alla Provvidenza.

Annuk ha detto...

Che dire?
Ben arrivato piccolo blog!
Ti aiuteremo a farti crescere bello, robusto ed allegro.
In bocca al lupo!!
Annamaria

Maria ha detto...

Brava Ambra, non finirai mai di stupirmi.
Teniamolo aperto come un piccolo angoletto fra noi.
Maria

Voltaren ha detto...

Sono il termometro dell'amicizia, sono al sapore di liquerizia.
Sono la cura per il dolore, sono la sveglia dal torpore. Sono la parola lenitiva, sono la frase definitiva. Sono la pomata risolutiva, sono la pastiglia suggestiva.
Chiedo con forza la mia presenza, voglio offrire la mia trasparenza.
Rien ne va plus!

ambra ha detto...

Peccato che non sia capace a rispondervi in un solo modo : due lacrimoni di gioia.
E, perdonate donne, ma il mio cocco è Voltaren.
Saranno i dolori della vecchiaia o i rgurgiti di giovinezza ?

ambra ha detto...

Caro Voltaren, devo proprio essere stata un gatto nell'altra vita....
Mi trovo in un bosco e vado all'evventura. Non so quello che troverò, ma vado e, quando trovo un ostacolo non mi sgomento
Per esempio, leggo in prima pagina dei quato blog : Il mio personale profilo. Che vuol dire ? Come si compila ? Come si stampa ?
Io direi : IO SONO IO.
Ma non può bastare e allora..... cerco un aiuto. Vuoi porgermi la tua mano per tornare a casa ? Scrivi tu il mio profilo e pubblicalo, ma nel posto giusto, cioè in modo che lo si trovi cliccando sotto la dicitura.
E' possibile ? Sì vero ?
Ti abbraccio stretto Ambra

ambra ha detto...

Errata corrige :
leggo in prima pagina (dei quato ?)di questo blog !!!!!!!!!!!!!

Maria ha detto...

Che cambiamento da ieri! Sempre meglio Ambretta cara.
Sembra un angolo molto confortevole.
Mi presenti Voltaren?

ambra ha detto...

Ogni volta che appare, mi chiedete di presentarvelo........ohibò !!!!!
Ma LUI è.....indovinate.

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti!
Molto bella l'immagine iniziale, Ambra!

Luca/S.W.A.T.

ambra ha detto...

Ma quell'immagine è sparita e non la trovo più, peccato avrei proprio voluto che rimanesse per sempre.
Quella di ora è bella, ma non è la mia prima immagine.

Maria ha detto...

Ho capito! Adesso ho capito chi è Voltaren!
E' la persona migliore del mondo

ambra ha detto...

O ragazzi, fra poco qualcuno si ingelosirà a morte, ma nessuna di noi ha mire amorose per il campione.

Anonimo ha detto...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. Oscar Wilde

ambra ha detto...

Che strano ! Succede così anche a me.

ambra ha detto...

Ascoltami Blog, appena verrà Alessio, mio scolaro a suo tempo, ad insegnare alla sua vecchia maestra come gestirti, ti dedicherò più attenzione e allora vedrai quante cose ti regalerò

Maria ha detto...

Ciao Alessio
sei diventato un bravo maestro.
Hai visto come è stata brava Ambra?
Il merito è anche tuo

Voltaren ha detto...

Nel Regno Storto sono Il Falegname ma lì, i mobili, preferiscono acquistarli all'Ikea.
Qui sono Voltaren, tutto bianco e morbido, potete spalmarmi ovunque lo desideriate o potete assumere le mie pastiglie per via celebrale, comunque vi prometto che provocherò un effetto : fresco d'estate e caldo in inverno. Ambra e Annuk mi adorano ma solo con la seconda raggiungo un contatto epidermico. . Come potrò essere sempre all'altezza del mio blasone e della mia etichetta? Riuscirò ad essere costantemente alla pari delle vostre aspettative? Voi avete assegnato il compito, io mi sono preso l'impegno.
Non sono potuto venire a Roma ma verrò sicuramente al matrimonio tra Ambra e Tintenfisch ad Hannover o a Zell Am See o sulla Zugspitze o sulla Nordschleife o a Regensburg o a Neuschweinstein o a Lucca o ad Abbiategrasso, ebbene io ci sarò!
Vi abbraccio tutti amiche ed amici, vi prometto che a dicembre avrò più tempo per partecipare a questo blog con le mie pillole o la mia pomata.

ambra ha detto...

Caro Voltaren, le tue parole sono bellissime, ma...ohibò, tu auspichi un incesto : Tintenfish è mio fratello.
Lo adoro, è vero, non potrebbe essere altrimenti, ma io non sono Mariù Pascoli né lui suo fratello Giovanni.

Maria ha detto...

Caro Voltaren, sei proprio una persona simpatica.
Vedo che ce l'hai fatta a registrarti, ma non avevo dubbi.

Anonimo ha detto...

sono arrivata...con calma!

Maria ha detto...

Mi pare che siamo quasi al completo.
Veramente mi manca Bea!

ambra ha detto...

GRAZIE gIO. TORNA PRESTO.

Anonimo ha detto...

Mi ha telefonato Il Falegname, persino il suo telefono è di legno, vorrebbe un commento da Tintenfish sul Legno in merito ai risultati dei quiz dell'artigiano.
Qualcuno glielo può dire? Grazie!
Cara Ambra ti ho visto con Tintenfish all'antica bottega di Prospero fare acquisti e poi dalla signora Pasquina nel negozio Pizza da Felice dove assaggiavate pizza al trancio e un pò di cecine.
Sembravate così affiatati e intimi che ho pensato che potevate convolare....ma poi vi ho perso di vista ma mi hanno detto che alla sera avete cenato a lume di candela da Puccini.
Un bacio a Maria (che bella voce!), a Gio (sorridi sù), ad Ambra che domenica prossima avrà il suo profilo.
Stò via fino a sabato sera.
Ciao ciao.
VOLTAREN!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'anonimo di prima è Voltaren che non riesce ad entrare.

Maria ha detto...

Così Voltaren ha scoperto i dolci segreti fra Ambra e Tinten.
Ricambio il bacio a te e alla tua dolcissima sposina.

Maria ha detto...

Anonimo Voltaren, ti sei ricordato di chiudere yahoo prima di postare?

Anonimo ha detto...

Mi avete visto con Ambra, al lume di candela ? Se tutte la scoperte fossero come questa, il mondo non avrebbe fatto un passo in avanti !
Non ero io il fortunato, avete visto 8 o 10 tentacoli ? :-))

Il vero tintenfisch !

ambra ha detto...

Vedi Tintenfish, siccome il caro Voltaren in questi giorni deve stare lontano dalla sua fatina dagli occhi turchini, non può consumarsi in quell'unico pensiero, così si crea pensieri alternativi.
Ma toppa di grosso dal momento che se volessi stare con te non ti porterei davvero da Prospero a comprar fagioli e compagnia, se mai ti porterei a vedere la nostra bella Ilaria Del Carretto e via così per siti più romantici, come una bella passeggiata sulle Mura a cercar di vedere Lucida Mansi.

Maria ha detto...

Io non c'ero e se c'ero dormivo.

Non mettere mai in piazza i vostri incontri romantici in mezzo ai fagioli