mercoledì 14 maggio 2008

Pattuglia Acrobatica Nazionale

7 commenti:

Pietro ha detto...

Ambra, che bella idea che hai avuto.
Mi affretto a mostrare il collegamento alla pagina che ho dedicato alle Frecce Tricolori sul mio sito.
http://www.pibond.it/argomenti/eventi_di_ieri_visti
_oggi/le_frecce_tricolori.htm

ambra ha detto...

Caro Pietro, l'idea non è stata mia, anche se sono un'ammiratrice sfegatata della Pattuglia e dell'aviazione intera.
E' la nostra Crystal che non si è trattenuta per sua grande e lontana passione aviatoria.
Sarà felice del tuo commento.
Andremo certamente a goderci la tua pagina di blog.

Crystal ha detto...

Sono contenta che vi siano piaciute, ieri sera sono stata alzata sino a tardi per vedere vari video su you tube e alla fine non sapevo quale scegliere perchè mi piacevano tutti

Crystal ha detto...

Ho letto l'articolo: molto interessante. Peccato, Signor Pietro, che non abbia l'opportunità di approfondire l'argomento con qualche esperto pilota militare. Io abito a Roma e potrei fargliene conoscere un paio, tra i quali uno che è stato pilota della PAN ma temo che lei non sia di queste parti.
Io ho conosciuto personalmente Nutarelli, Naldini e Alessio un paio di mesi prima del tragico incidente di Ramstein: ragazzi eccezionali.

Pietro ha detto...

Ma io abito Roma e il mio desiderio più grande sarebbe quello di sottoporre il mio modesto scritto alla lettura di un esperto pilota militare.
Non vorrei che la mia immaginazione avesse distorto qualche fatto reale, soprattutto perchè ho preso la Pattuglia Acrobatica Tricolore come modello sociale di eccellenza!

Crystal ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Crystal ha detto...

Caro Pietro,
ti contatterò per e-mail che spero autorizzerai Ambra a fornirmi