Mi risulta dalla posta gmail che hai lasciato un commento Marcello, ma qui non appare. Mi chiedi che cosa sarebbe la cosa meravigliosa che ho trovato ? I filmini di questo animaletto, di cui non conoscevo l'esistenza e che trovo di una tenerezza infinita. Ho bisogno di sapere che nel mondo esiste questa tenerezza, anche lontanissima da noi, ma è la riprova dell'esistenza di quell'amore di cui andiamo affannosamente alla ricerca. Trovarne ogni tanto un po', in mezzo agli orrori che ci circondano, mi fa rinnovare la mia gratitudine verso il Creatore, che non può essere "il caso".
Non esiste una spugna che cancelli ogni traccia. Ciò che è stato rimarrà.
MILLENNIUM BUG
duepassi ha detto... a proposito del millennium bug...vi pare mai possibile che fior di cervelli strapagati si siano fatti sorprendere dal fatto clamoroso che alla fine del 1999 (invece del, poniamo, 1999bis o 199A - in esadecimale :-) - ) sia stranamente arrivato il 2000 ?Facevo programmi indenni da millennium bug fin da anni lontanissimi dal 2000 ma non ero così strapagato bah...
1 commento:
Mi risulta dalla posta gmail che hai lasciato un commento Marcello, ma qui non appare.
Mi chiedi che cosa sarebbe la cosa meravigliosa che ho trovato ?
I filmini di questo animaletto, di cui non conoscevo l'esistenza e che trovo di una tenerezza infinita.
Ho bisogno di sapere che nel mondo esiste questa tenerezza, anche lontanissima da noi, ma è la riprova dell'esistenza di quell'amore di cui andiamo affannosamente alla ricerca. Trovarne ogni tanto un po', in mezzo agli orrori che ci circondano, mi fa rinnovare la mia gratitudine verso il Creatore, che non può essere "il caso".
Posta un commento