Cara Ambra, i nostri politici di sinistra hanno sbagliato mestiere: dovevano fare i comici. Credo che all'estero facciano ridere, non altrettanto a noi che dobbiamo sopportarli e pagare le conseguenze delle loro assurdità. Però, se li si guarda con distacco, le risate vengono spontanee: il maggiordomo Prodi ed i suoi mugulii sul facciano, Veltroni e la parodia di Kennedy ed Obama, D'Alema e la sua sproporzionata arroganza napoleonica, il paleo-femminismo di Livia Turco ed Anna Finocchiaro, il grande difensore dei lavoratori Epifani, che se ne è rimasto zitto zitto per due anni sotto il governo della sinistra, e non appena è arrivato Berlusconi dice sempre "No!" ecc. ecc. Fanno davvero ridere: altro che Benigni!
Non esiste una spugna che cancelli ogni traccia. Ciò che è stato rimarrà.
MILLENNIUM BUG
duepassi ha detto... a proposito del millennium bug...vi pare mai possibile che fior di cervelli strapagati si siano fatti sorprendere dal fatto clamoroso che alla fine del 1999 (invece del, poniamo, 1999bis o 199A - in esadecimale :-) - ) sia stranamente arrivato il 2000 ?Facevo programmi indenni da millennium bug fin da anni lontanissimi dal 2000 ma non ero così strapagato bah...
2 commenti:
Cara Ambra,
i nostri politici di sinistra hanno sbagliato mestiere: dovevano fare i comici. Credo che all'estero facciano ridere, non altrettanto a noi che dobbiamo sopportarli e pagare le conseguenze delle loro assurdità.
Però, se li si guarda con distacco, le risate vengono spontanee: il maggiordomo Prodi ed i suoi mugulii sul facciano, Veltroni e la parodia di Kennedy ed Obama, D'Alema e la sua sproporzionata arroganza napoleonica, il paleo-femminismo di Livia Turco ed Anna Finocchiaro, il grande difensore dei lavoratori Epifani, che se ne è rimasto zitto zitto per due anni sotto il governo della sinistra, e non appena è arrivato Berlusconi dice sempre "No!" ecc. ecc.
Fanno davvero ridere: altro che Benigni!
Infatti sono né più né meno che un'Armata Brancaleone
Posta un commento