La prima volta ci sono andato con mia cognata. poi mi hanno rubato il telefonino, col quale avevo fatto le foto, e allora mi sono comprato una macchina fotografica e sono tornato al ritorno da Bialystok, però l'agenzia ci aveva messo su due voli diversi, al ritorno (ce ne siamo accorti, purtroppo, troppo tardi, quando eravamo già in Polonia), e così ci son dovuto andare da solo. Effettivamente in quella piazza ci si sente un po' soli, ma nelle vie intorno è pieno di gente di ogni nazionalità, anche molti italiani.
Non esiste una spugna che cancelli ogni traccia. Ciò che è stato rimarrà.
MILLENNIUM BUG
duepassi ha detto... a proposito del millennium bug...vi pare mai possibile che fior di cervelli strapagati si siano fatti sorprendere dal fatto clamoroso che alla fine del 1999 (invece del, poniamo, 1999bis o 199A - in esadecimale :-) - ) sia stranamente arrivato il 2000 ?Facevo programmi indenni da millennium bug fin da anni lontanissimi dal 2000 ma non ero così strapagato bah...
4 commenti:
Plac Zamkowy
zamek vuol dire "castello"
quindi
"piazza castello"
E' bella Piazza Castello, ma non ti sentivi un po' solo là nel mezzo ?
La prima volta ci sono andato con mia cognata.
poi mi hanno rubato il telefonino, col quale avevo fatto le foto, e allora mi sono comprato una macchina fotografica e sono tornato al ritorno da Bialystok, però l'agenzia ci aveva messo su due voli diversi, al ritorno (ce ne siamo accorti, purtroppo, troppo tardi, quando eravamo già in Polonia), e così ci son dovuto andare da solo.
Effettivamente in quella piazza ci si sente un po' soli, ma nelle vie intorno è pieno di gente di ogni nazionalità, anche molti italiani.
Se potrai facci vedere le altre fotografie, visto che noi non conosciamo la Polonia.
Bentornato Guido e un bacione a Flavio e Rosaluna
Posta un commento