Parlare degli assenti è sempre maleducazione, esprimere opinioni e fare affermazioni che l'interessato non possa contestare è da persone indegne di qualunque stima e considerazione.
Sei quasi una celebrità, Ambra, anzi toglierei il quasi. Ti leggono quasi più dei blog di un certo calibro. Il prossimo anno bisogna segnalarti per il Premio
Stavo navigando sul blog di pibond ed il mio mouse è inciampato qui e la prima frase che si è rivelata è stata quella sua idiota. Signora Ambra, quello che Lei ha scritto vale come uno sputo nell'oceano. Torno da pibond. Saluti.
E chi la conosce? C'è scritto Ambra in fondo alla sua frase o è un errore del blog o è un errore del computer? Io mi chiamo Gianluca Padiglione e il mio nick è solo nella mail. Vuole incolpare i miei genitori o l'ufficio dell'anagrafe?
I suoi genitori li incolperei per averle dato una cattiva educazione : come si permette di scrivere critiche ad personam (piuttosto volgarucce per la verità) per quanto scritto su di un blog incontrato così per caso ? O è il massimo dell'educazione che ci si può aspettare su internet ?
Ma Lei si arrabbia per così poco? Ma come, sotto la scritta Parliamo fra noi non c'è amici e amiche per la libertà? Decide Lei quale sia la libertà? Io, per esempio, navigo in libertà, non posso, disturbo? E sia. Mi ha costretto a documentarmi. Mi sono dovuto leggere tutte le etichette ed i Suoi interventi, be non proprio tutti. L' ho fatto per conoscerLa meglio. Non contento mi sono documentato presso altri incursionisti selvaggi ultranavigatori come me. Non fa così anche l'ape coi fiori? Tre ore, ben tre ore ho dedicato a questa ricerca perchè Lei mi da del maleducato solo perchè ho espresso liberamente un dissenso. Tre ore per sapere abbastanza di Lei, per sapere che non è proprio simpaticissima a tutti. Sono volgare? Passi. Allora Le risponderò con le parole di un'altra persona più dotta di me che sicuramente avrà pensato a Lei quando ha scritto questi versi di una canzone : Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio. Così una vecchia mai stata moglie senza mai figli, senza più voglie, si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutti il consiglio giusto.
Non esiste una spugna che cancelli ogni traccia. Ciò che è stato rimarrà.
MILLENNIUM BUG
duepassi ha detto... a proposito del millennium bug...vi pare mai possibile che fior di cervelli strapagati si siano fatti sorprendere dal fatto clamoroso che alla fine del 1999 (invece del, poniamo, 1999bis o 199A - in esadecimale :-) - ) sia stranamente arrivato il 2000 ?Facevo programmi indenni da millennium bug fin da anni lontanissimi dal 2000 ma non ero così strapagato bah...
10 commenti:
Puah!
Excusatio non petita accusatio manifesta.
Sei quasi una celebrità, Ambra, anzi toglierei il quasi.
Ti leggono quasi più dei blog di un certo calibro.
Il prossimo anno bisogna segnalarti per il Premio
Stavo navigando sul blog di pibond ed il mio mouse è inciampato qui e la prima frase che si è rivelata è stata quella sua idiota.
Signora Ambra, quello che Lei ha scritto vale come uno sputo nell'oceano.
Torno da pibond. Saluti.
La conosco Signor Padiglione ?
Dovrei, dato che Lei dimostra di conoscere me, tuttavia non mi sovviene.
Le auguro buon bagno nell'oceano.
E chi la conosce?
C'è scritto Ambra in fondo alla sua frase o è un errore del blog o è un errore del computer?
Io mi chiamo Gianluca Padiglione e il mio nick è solo nella mail.
Vuole incolpare i miei genitori o l'ufficio dell'anagrafe?
I suoi genitori li incolperei per averle dato una cattiva educazione : come si permette di scrivere critiche
ad personam (piuttosto volgarucce per la verità) per quanto scritto su di un blog incontrato così per caso ? O è il massimo dell'educazione che ci si può aspettare su internet ?
Ma Lei si arrabbia per così poco?
Ma come, sotto la scritta Parliamo fra noi non c'è amici e amiche per la libertà? Decide Lei quale sia la libertà? Io, per esempio, navigo in libertà, non posso, disturbo?
E sia. Mi ha costretto a documentarmi. Mi sono dovuto leggere tutte le etichette ed i Suoi interventi, be non proprio tutti. L' ho fatto per conoscerLa meglio. Non contento mi sono documentato presso altri incursionisti selvaggi ultranavigatori come me. Non fa così anche l'ape coi fiori?
Tre ore, ben tre ore ho dedicato a questa ricerca perchè Lei mi da del maleducato solo perchè ho espresso liberamente un dissenso.
Tre ore per sapere abbastanza di Lei, per sapere che non è proprio simpaticissima a tutti.
Sono volgare? Passi. Allora Le risponderò con le parole di un'altra persona più dotta di me che sicuramente avrà pensato a Lei quando ha scritto questi versi di una canzone :
Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio. Così una vecchia mai stata moglie senza mai figli, senza più voglie, si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutti il consiglio giusto.
E lei perde così inutilmente il suo tempo ?
Sarà qualcuno con la coda di paglia?
Posta un commento