Mi sembra di rivedere casa mia quando i bambini erano piccoli. Avevo voglia di sgridare, alla fine li mettevo a letto, e rassegnata, rassettavo. Però con qualche qualche punizione adeguata all'età pian piano hanno imparato. Adesso fanno la stessa cosa con i loro pargoli.
Ma tu avevi dei discoli da educare, io non mi trovo in questa situazione, perché ho a che fare con persone grandi, fra cui c'è chi mi consiglia di vivere e lasciar vivere..... Solo che io non capisco se devo lasciar spazio di vivere ad altri che mi sgomitano e mi dicono : tirati in là che mi ingombri e quello che fai non mi piace.
Ambra, ricordi perché ho gettato la spugna ? Qual' é stato allora il motivo ? Sembrava di essere al prontosoccorso..."urgente" !!!! Ti consiglio di negare lo stato di amministratori a tutti, cosí nessuno ti sposterá le tazze, i mobili etcetera... I tuoi blog sono casa tua ? Non invitare nessuno a prendere il caffé se tutti devono portare le tazze, lo zucchero e anche la caffettiera.
Hai ragione Giuseppe. Non mi offesi della tua reazione al mio scherzoso URGENTE, ci rimacqui solo un po' male e mi dispiacue la tua defezione,che in fondo però mi è giovata per imparare a nuotare. I tuoi blog sono casa tua ? Io vengo a casa tua e non mi sognrerei mai di portarmi tazzine o altri ammennicoli, nè mi sognerei mai di spostarti i mobili o tinteggiarti le pareti anche se potessi. Io non verrei in casa tua se non mi piacesse o, in confidenza, forse, ti chiederei una seggiola diversa se mi occorresse per stare meglio. Tutto qui, Giuseppe e tu capisci certamente, se ho imparato a conoscerti un po'. Un abbraccio Ambra
Caro Voltaren,non siamo bambini,ma se lo fossimo ti direi un proverbio che usavamo noi quando eravamo bimbetti, ma ha senso ancora : CHI DA' E CHI RILEVA VA ALL'INFERNO E SI DISPERA. Est modus in rebus.
Ed é per questo che a casa mia comando solo io, a casa di altri busso solo alla "finestra". I punti d'inconcontro li preferisco in luoghi pubblici e, non ho problemi con nessuno.
...non hai fatto molti progressi a parte cercare alleati o fare coalizioni.... Questa non l'ho digerita e se non lo capisci da solo cosa vuoi che ti spieghi ? Io non ho bisogno di difensori, non ti sovviene che ci possono essere anche opinioni dissimili dalle tue ?
Non esiste una spugna che cancelli ogni traccia. Ciò che è stato rimarrà.
MILLENNIUM BUG
duepassi ha detto... a proposito del millennium bug...vi pare mai possibile che fior di cervelli strapagati si siano fatti sorprendere dal fatto clamoroso che alla fine del 1999 (invece del, poniamo, 1999bis o 199A - in esadecimale :-) - ) sia stranamente arrivato il 2000 ?Facevo programmi indenni da millennium bug fin da anni lontanissimi dal 2000 ma non ero così strapagato bah...
18 commenti:
Mi sembra di rivedere casa mia quando i bambini erano piccoli.
Avevo voglia di sgridare, alla fine li mettevo a letto, e rassegnata, rassettavo.
Però con qualche qualche punizione adeguata all'età pian piano hanno imparato.
Adesso fanno la stessa cosa con i loro pargoli.
Ma tu avevi dei discoli da educare, io non mi trovo in questa situazione, perché ho a che fare con persone grandi, fra cui c'è chi mi consiglia di vivere e lasciar vivere.....
Solo che io non capisco se devo lasciar spazio di vivere ad altri che mi sgomitano e mi dicono : tirati in
là che mi ingombri e quello che fai non mi piace.
Ambra, ricordi perché ho gettato la spugna ? Qual' é stato allora il motivo ?
Sembrava di essere al prontosoccorso..."urgente" !!!!
Ti consiglio di negare lo stato di amministratori a tutti, cosí nessuno ti sposterá le tazze, i mobili etcetera...
I tuoi blog sono casa tua ? Non invitare nessuno a prendere il caffé se tutti devono portare le tazze, lo zucchero e anche la caffettiera.
Hai ragione Giuseppe.
Non mi offesi della tua reazione al mio scherzoso URGENTE, ci rimacqui solo un po' male e mi dispiacue la tua defezione,che in fondo però mi è giovata per imparare a nuotare.
I tuoi blog sono casa tua ? Io vengo a casa tua e non mi sognrerei mai di portarmi tazzine o altri ammennicoli, nè mi sognerei mai di spostarti i mobili o tinteggiarti le pareti anche se potessi. Io non verrei in casa tua se non mi piacesse o, in confidenza, forse, ti chiederei una seggiola diversa se mi occorresse per stare meglio.
Tutto qui, Giuseppe e tu capisci certamente, se ho imparato a conoscerti un po'. Un abbraccio Ambra
Caro Voltaren,non siamo bambini,ma se lo fossimo ti direi un proverbio che usavamo noi quando eravamo bimbetti, ma ha senso ancora : CHI DA' E CHI RILEVA VA ALL'INFERNO E SI DISPERA.
Est modus in rebus.
Sono sempre stata alle tazzine e to continui a dire cose spiacevoli.
Errore di battitura "to" avrebbe dovuto essere "tu".
Ed é per questo che a casa mia comando solo io, a casa di altri busso solo alla "finestra".
I punti d'inconcontro li preferisco in luoghi pubblici e, non ho problemi con nessuno.
Bacioni
Giuseppe
Poi sono io che mi faccio i film.
...non hai fatto molti progressi a parte cercare alleati o fare coalizioni....
Questa non l'ho digerita e se non lo capisci da solo cosa vuoi che ti spieghi ?
Io non ho bisogno di difensori, non ti sovviene che ci possono essere anche opinioni dissimili dalle tue ?
Passata la festa gabbato lo santo.
Posta un commento