Beh, mi fa piacere, allora, che il mio pezzo ha avuto una certa eco, eco, eco... Penso che per farmi conoscere più efficacemente dovrei andare in montagna ed approfittare delle eco che, lì, abbondano, a differenza di questa valle di lacrime, dove non mi nota quasi nessuno (tranne pochi, cari amici).
C'è anche chi, per attirare l'attenzione si dà fuoco. A parte che lo trovo démodé, e troppo doloroso.... io non fumo. Preferisco l'arrosto.
Caro il mio Arlecchino, che dici la verità burlando, tra una gamba rotta e una sana quella che attira l'attenzione è sempre quella rotta, perché ? In fondo sono due gambe !
Mi fai un altro indovinello perché non sai rispondere al mio ? Indovina questo : la luna l'ha davanti il sole ce l'ha dietro e Pietro non l'ha davanti e non l'ha dietro.
Non dire scemenze. Il primo, un po' criptico peraltro anche perché tanto antico che me lo faceva mio padre quamd'ero piccina, parla del gomitolo, ma il secondo è uguale al tuo, solo che si tratta della "l". Bacioni Ambra
Non esiste una spugna che cancelli ogni traccia. Ciò che è stato rimarrà.
MILLENNIUM BUG
duepassi ha detto... a proposito del millennium bug...vi pare mai possibile che fior di cervelli strapagati si siano fatti sorprendere dal fatto clamoroso che alla fine del 1999 (invece del, poniamo, 1999bis o 199A - in esadecimale :-) - ) sia stranamente arrivato il 2000 ?Facevo programmi indenni da millennium bug fin da anni lontanissimi dal 2000 ma non ero così strapagato bah...
11 commenti:
Vedi quei due nella foto?
Fra poco grideranno "Logico!"
E l'eco ribatterà "Logico! Ogico, ogico!"
E' il turismo ecologico.
Beh, mi fa piacere, allora, che il mio pezzo ha avuto una certa eco, eco, eco...
Penso che per farmi conoscere più efficacemente dovrei andare in montagna ed approfittare delle eco che, lì, abbondano, a differenza di questa valle di lacrime, dove non mi nota quasi nessuno (tranne pochi, cari amici).
C'è anche chi, per attirare l'attenzione si dà fuoco.
A parte che lo trovo démodé, e troppo doloroso.... io non fumo.
Preferisco l'arrosto.
:-)
Caro il mio Arlecchino, che dici la verità burlando, tra una gamba rotta e una sana quella che attira l'attenzione è sempre quella rotta, perché ? In fondo sono due gambe !
E cambiarla si può ?
Ok non perdere la rotta, ma perdere la sana sarebbe un guaio ancora più grosso!
Trottolin che trottolava senza gambe camminava, senza c... pur sedeve, come diamine faceva ?
Che cos'è ?
Sta in Cina,
sta in Francia,
sta in mano,
sta in pancia.
Non c'è in primavera,
esiste in miniera.
Il nonno ne ha tre.
Sai dirmi cos'è?
Mi fai un altro indovinello perché non sai rispondere al mio ?
Indovina questo : la luna l'ha davanti il sole ce l'ha dietro e Pietro non l'ha davanti e non l'ha dietro.
p,s. La risposta al tuo è la "n" ?
Risposta esatta.
Ed è esatto anche che non so rispondere al tuo, ora diventati tuoi!!!
:-0
Non dire scemenze.
Il primo, un po' criptico peraltro anche perché tanto antico che me lo faceva mio padre quamd'ero piccina, parla del gomitolo, ma il secondo è uguale al tuo, solo che si tratta della "l".
Bacioni Ambra
Posta un commento