Io non credo proprio sia ad Herat, dato che scrive nelle nostre stesse ore....poi, cosa molto più importante, NON CREDO SIA LEALE, verso di lui, copiare i suoi scritti...senza chiederglielo! Passi per ieri mattina quando è riapparso....ma.....ora.... Ambra, non ti arrabbiare: scrivigli e chiedi se lo puoi fare!
Se io inviassi il link della pagina in cui Battistad ha pubblicato, sarei sleale o non farei nient'altro che dire anche ad altri come la pensa un uomo, sia pure particolare ? Il Legno Storto è un quotidiano online e su di un quotidiano aperto a chiunque Battistad ha scritto. Non è come divulgare un'intercettazione.
pensa che c'è già anche questo post...pubblicato questa mattina alle 9.44.... http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rlz=1T4GGIH_itIT213IT213&q=ancora+da+herat
Mi dispiace Giovanna, ma del primo indirizzo non trovo niente; il resto riguarda te, sempre se si clicca il tuo nome troviamo qualcosa...Non so se questo ti porta danno e me ne dispiacerebbe; per quanto mi riguarda non m'importa se vado in bocca al mondo. Quello che ho riportato di Battistad ( che è soltanto un nick ) è già di dominio pubblico se è stato scritto sul Legno, non lo sarà di più se è riportato sul blog. Non sono arrabbiata proprio per niente, ti ho solo detto le mie ragioni, come tu dici le tue.
" Il comportamento corretto è quello spontaneo." Così scrisse un certo Schopenhauer, mio allievo. Ambra ha spiegato i motivi per cui si è presa questa responsabilità. Tu Francy hai spiegato i tuoi. Avete ragione tutt'e due. Francy è timorosa anche nel non urtare la suscettibilità altrui, Ambra no ma i suoi gesti hanno uno stile, non è strafalciona e nè zacarlona! Chi ha paura del Grande Fratello non è figlio del bidello, non è detto che abiurerete se vi tuffate nella rete, qualcuno ti può ascoltare allora getta via il tuo cellulare, per la strada non camminare ti potrebbero pedinare, la tua paura su cosa si basa avrai i microfoni anche in casa.
Non esiste una spugna che cancelli ogni traccia. Ciò che è stato rimarrà.
MILLENNIUM BUG
duepassi ha detto... a proposito del millennium bug...vi pare mai possibile che fior di cervelli strapagati si siano fatti sorprendere dal fatto clamoroso che alla fine del 1999 (invece del, poniamo, 1999bis o 199A - in esadecimale :-) - ) sia stranamente arrivato il 2000 ?Facevo programmi indenni da millennium bug fin da anni lontanissimi dal 2000 ma non ero così strapagato bah...
9 commenti:
Io non credo proprio sia ad Herat, dato che scrive nelle nostre stesse ore....poi, cosa molto più importante, NON CREDO SIA LEALE, verso di lui, copiare i suoi scritti...senza chiederglielo!
Passi per ieri mattina quando è riapparso....ma.....ora....
Ambra, non ti arrabbiare: scrivigli e chiedi se lo puoi fare!
Se io inviassi il link della pagina in cui Battistad ha pubblicato, sarei sleale o non farei nient'altro che dire anche ad altri come la pensa un uomo, sia pure particolare ?
Il Legno Storto è un quotidiano online e su di un quotidiano aperto a chiunque Battistad ha scritto.
Non è come divulgare un'intercettazione.
hai ragione, ma lui è un amico e come tale, credo, debba essere interpellato!
Non hai copiato uno scritto di feltri......eheeheheheheh...(Sgridatina!!!!)
Ho solo ripetuto proprio le parole di un amico, non di un semplice conoscente.
Mi guarderò bene dal copiare le tue : potrebbero avere il copyright.
Sapevo che ti saresti arrabbiata.....ma guarda un po' qui e ricorda!!!! Tutto quello che scriviamo va in rete....
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1T4GGIH_itIT213IT213&q=battistad&btnG=Cerca&meta=
Prova anche a scrivere "6 gennaio 1979" su google e poi leggi.....
Non pensare che siamo qui "fra noi" a fare 4 chiacchere....
e poi a volte mi chiedete perchè scrivo poco???? .....
pensa che c'è già anche questo post...pubblicato questa mattina alle 9.44....
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rlz=1T4GGIH_itIT213IT213&q=ancora+da+herat
Mi dispiace Giovanna, ma del primo indirizzo non trovo niente; il resto riguarda te, sempre se si clicca il tuo nome troviamo qualcosa...Non so se questo ti porta danno e me ne dispiacerebbe; per quanto mi riguarda non m'importa se vado in bocca al mondo.
Quello che ho riportato di Battistad ( che è soltanto un nick ) è già di dominio pubblico se è stato scritto sul Legno, non lo sarà di più se è riportato sul blog.
Non sono arrabbiata proprio per niente, ti ho solo detto le mie ragioni, come tu dici le tue.
" Il comportamento corretto è quello spontaneo."
Così scrisse un certo Schopenhauer, mio allievo.
Ambra ha spiegato i motivi per cui si è presa questa responsabilità.
Tu Francy hai spiegato i tuoi.
Avete ragione tutt'e due.
Francy è timorosa anche nel non urtare la suscettibilità altrui, Ambra no ma i suoi gesti hanno uno stile, non è strafalciona e nè zacarlona!
Chi ha paura del Grande Fratello
non è figlio del bidello,
non è detto che abiurerete
se vi tuffate nella rete,
qualcuno ti può ascoltare
allora getta via il tuo cellulare,
per la strada non camminare
ti potrebbero pedinare,
la tua paura su cosa si basa
avrai i microfoni anche in casa.
Posta un commento